Software
 
 

      

 

  
 
 
   

 

 

 

geotecnicaSe non riesci a completare l'ordine probabilmente hai qualche problema con i cookie

Gli ordini su GeoExpo vengono gestiti attraverso i cookie, se non riesci a completare l'ordine perché nel carrello non compare quello che hai ordinato devi verificare la configurazione dei cookie del tuo browser.

 

Cosa sono i cookie e a cosa servono

Sono stringhe di testo di piccola dimensione inviate da un server ad un Web client (di solito un browser) e poi rimandati indietro dal client al server (senza subire modifiche).

Su GeoExpo vengono utilizzati per memorizzare i prodotti aggiunti nel carrello  ordinati per completare l'invio dell'ordine.

Ulteriori informazioni su: http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie

Come risolvere il problema

I cookie sono inseriti nella sezione "Privacy" del tuo browser, devi rintracciare la voce specifica ed abilitare il loro utilizzo.

Di seguito trovi le indicazioni sintetiche per alcuni browser


CROME

Impostazioni --> Privacy --> Impostazione contenuti

spuntare "Consenti il salvataggio dei dati in locale"


INTERNET EXPLORER

Strumenti --> Opzioni internet --> Privacy

impostare la protezione su Media


FIREFOX

Strumenti --> Opzioni --> Privacy --> Cronologia --> Utilizza impostazioni personalizzate

selezionare la voce:

Accetta i cookie dai siti

 

custom_hist_fx21_winxp

 

cookie3_parti_fx23_win

 


SAFARI

Azione --> Preferenze --> Sicurezza

Nella sezione “Accetta cookie”, specifica quando Safari dovrà accettare i cookie dai siti web


 

 

 

 

 

 
 
Home Page geologi.it bar-2
bar-3