|
|
|
|
Se non riesci a completare l'ordine probabilmente hai qualche problema con i cookie Gli ordini su GeoExpo vengono gestiti attraverso i cookie, se non riesci a completare l'ordine perché nel carrello non compare quello che hai ordinato devi verificare la configurazione dei cookie del tuo browser.
Cosa sono i cookie e a cosa servono Sono stringhe di testo di piccola dimensione inviate da un server ad un Web client (di solito un browser) e poi rimandati indietro dal client al server (senza subire modifiche). Su GeoExpo vengono utilizzati per memorizzare i prodotti aggiunti nel carrello ordinati per completare l'invio dell'ordine. Ulteriori informazioni su: http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie Come risolvere il problema I cookie sono inseriti nella sezione "Privacy" del tuo browser, devi rintracciare la voce specifica ed abilitare il loro utilizzo. Di seguito trovi le indicazioni sintetiche per alcuni browser CROME Impostazioni --> Privacy --> Impostazione contenuti spuntare "Consenti il salvataggio dei dati in locale"
INTERNET EXPLORER Strumenti --> Opzioni internet --> Privacy impostare la protezione su Media FIREFOX Strumenti --> Opzioni --> Privacy --> Cronologia --> Utilizza impostazioni personalizzate selezionare la voce: Accetta i cookie dai siti
SAFARI Azione --> Preferenze --> Sicurezza Nella sezione “Accetta cookie”, specifica quando Safari dovrà accettare i cookie dai siti web
|
|
|
|
|